lunedì 17 ottobre 2016

Borsa da passeggino...esperienze che fanno crescere.

Ciao, non ci sono da un po' e me ne vergogno....
devo ancora capire come gestire una programmazione editoriale efficace.




Oggi ti racconto come alle volte le richieste di una cliente possono metterti alla prova e comunque stimolarti nella creazione di nuovi prodotti.

Qualche tempo fa mi venne chiesto di confezionare una borsa da passeggino...io non ne avevo mai confezionata una, ma un'idea ce l'avevo per forma e materiali...con la cliente abbiamo stabilito alcuni dettagli e mi sono messa al lavoro.




Doveva essere un regalo nascita per il nipotino ed io non avevo fatto i conti con il mio mese di settembre con 3 nuovi inizi ed inserimenti....aiutoooooo!!!!

E' stato un mese in cui ho combinato direi nulla di creativo...mattinate occupate coi piccoli...fermento per il primo giorno di scuola della grande...emozioni di mamma che mi hanno investito come un treno...un mese intenso, ma molto molto importante.

Mi sono iniziati i dubbi: "Ecco, ho preso in carico un lavoro che non riuscirò mai a portare a termine in tempo!!!"
Poi nei pochi momenti liberi ho preparato il modello, i materiali e ho iniziato a cucire le varie parti del prodotto.






Pian piano sono riuscita a dare vita ad un prodotto frutto della collaborazione tra una richiesta specifica di una cliente e il mio lato creativo....beh!! che dirti ...ne sono stata più che soddisfatta.



Il risultato ha ricevuto il plauso da me, da mio marito (e questo è un grande evento!!!!) , ma soprattutto alla cliente è piaciuta tantissimo e il suo regalo è stato più che apprezzato!!

Urraaaaa!!!!!

Queste sono proprio le motivazioni che mi fanno dire: "Brava, hai vinto la sfida!!!"

A te è mai capitato di dover affrontare un piccolo scoglio, una sfida che ti sembrava insuperabile, e poi invece ne sei uscita vincitrice? Raccontamelo nei commenti o sul post nella mia pagina facebook.


Grazie di essere passata di qui.

Alla prossima.


Ciao
Claudia



3 commenti: