Chi sono


Ciao, mi chiamo Claudia e con cucito, ricamo e uncinetto creo accessori per la prima infanzia e per te mamma che vuoi una coccola.

In questo mio spazio potrai trovare giochi didattici e prodotti che aiutano il tuo bambino a sviluppare nuove competenze e ad esplorare il mondo...troverai inoltre accessori per te che sei attenta al fatto a mano e che ogni tanto hai bisogno di un regalo tutto per te.
Troverai inoltre tutorial, consigli e un diario di viaggio della mia creatività.

Il tutto fatto a mano e con materiali di qualità.

Vivo e lavoro in Italia, in un paesino del Trentino immerso in una splendida vallata verde, con le mi tre piccole pesti e mio marito.

Sono un'infermiera e la mia esperienza in questo campo coniugata all'essere mamma, mi ispirano molto nel mio lavoro creativo: quello che produco spesso risponde ad un bisogno/esigenza vissuto e provato come mamma e a principi di semplicità, praticità e manualità...nate da un profondo apprezzamento per la vita e i piccoli momenti felici.

Adoro i colori dei fiori e guardare le nuvole...Non resisto di fronte al cioccolato, ai crauti e alla lucanica...
Mi sciolgo quando i miei piccoli mi abbracciano, mi baciano e mi fanno sentire la più bella del mondo...

Uno dei miei passatempi preferiti? cucinare e lavorare con impastatrice e fornelli.

Sono cresciuta in una famiglia di origini contadine attenta alle tradizioni e al far da se, ma al passo coi tempi.
Ogni giorno vedevo nonna, mamma, e zie lavorare coi ferri, uncinetto, aghi da ricamo e macchina da cucire...per me imparare queste tecniche è stato automatico e , appena ho potuto, ho iniziato a frequentare corsi di cucito e tenermi aggiornata con you tube e il mondo internet.

Ogni volta che volevo qualcosa di particolare e non lo trovavo in commercio, me lo cucivo...
e così è iniziata la mia avventura da creativa...

Col diventare mamma ho cucito corredini e tutto quello di cui avevo bisogno...poi l'ho fatto per amici...ed ora lo faccio anche per le mamme come te: attente al dettaglio, ai materiali e che cercano un prodotto fatto a mano, di qualità con dettagli e personalizzazioni.

L'essere mamma e l'esigenza di stare più a casa coi bimbi e la famiglia (cosa a me molto preziosa), è stato stimolo a reinventarmi per aiutare l'economia domestica.

Il partecipare a dei mercatini di paese mi ha fatto capire che i miei prodotti piacciono e ogni volta che mi commissionano qualcosa, mi sento stimolata ed orgogliosa di poter aiutare altre mamme e bimbi.

Il mio motto? Fai volare l'immaginazione...credo fortemente nelle idee e con un pizzico di fantasia e creatività sono sicura troveremo la soluzione più adatta a te.

Per conoscermi meglio visita il mio la mia pagina  facebook. Qui

Fai un regalo a te a al tuo bambino, visita il mio negozio su Alittlemarket. Qui

Scrivimi per prodotti su misura e se hai un'idea che vuoi realizzare, o anche solo per farmi un saluto. Qui

Nessun commento:

Posta un commento