lunedì 1 agosto 2016

Estate di preparativi....settembre sei vicino!!!

Ciao e grazie per essere qui con me!

Nello scorso post (qui) ti parlavo di settembre e di cambiamenti in famiglia.
"Cambiamento": questa è la parola chiave che mi accompagna da tutto il 2016...che cos'è la parola dell'anno?
Bene, te ne parlerò al più presto in un post...non scappare e stai nei paraggi è una cosa molto interessante!!

Oggi però voglio condividere con te cosa mi attende il prossimo settembre: sarà un mese importante e direi proprio impegnativo (sia in termini di riorganizzazione famigliare che in termini emotivi)...ma nonostante ciò lo attendo con ansia e trepidazione...come per ogni novità sono curiosa e sulle spine per viverlo ed affrontarlo.
Sei curiosa di sapere il perché? I miei piccoli (sì tutti e tre, ahime!!) avranno dei nuovi inizi: Sveva inizierà la scuola elementare, Edoardo la materna e il piccolo Aurelio il nido.


I tre pestiferi


E' da tutta l'estate che siamo in pieni preparativi: cartella nuova, materiali da procurare, set asilo da ideare per le varie richieste delle scuole...
e che te lo dico a fare? ovviamente tutto quello che abbiamo potuto rigorosamente handmade...o meglio come dicono le mie pesti "mammacreaconilcuore".

Per la mia grande ho potuto fare ben poco, ma per i piccoli mi sono sbizzarrita.
Ora ti mostro cosa ne è uscito.

Set materna per Edoardo costituito da una sacchetta per il cambio da lasciare a scuola, una bustina porta bavaglino, un bavaglio per pappa, uno zainetto con gli adorati "Brrruummm" e un asciugamano con il nome.




Per il piccolo Aurelio e il nido ho seguito le esigenze della scuola:
3 bavaglini pappa, 3manopole e 3 asciugamani.


In questo modo nascono anche le mie idee di prodotti per lo shop.

Sono ispirata dalle esigenze dei miei piccoli e creo il modello e lo confeziono in base all'uso, alle esigenze, alla sicurezza e alla praticità.

Ecco dei set che puoi trovare nello shop.

"Lello": versione per lui 



"Lalla": versione per lei



Ancora grazie per essere passata di qui.

A presto
Claudia




Nessun commento:

Posta un commento